Create an Account

Come acquistare su Moonelle Style

Acquista e gestisci i tuoi ordini in totale tranquillità.

COME ACQUISTARE

Acquistare con Moonelle Style è facile e sicuro.
Scegli i prodotti che vuoi acquistare e scrivimi via whatsapp al numero 389 1204232 oppure via mail a acquisti@moonellestyle.it 

Insieme sceglieremo il metodo di pagamento che più preferisci. Tutti i pagamenti sono sicuri, i dati saranno utilizzati da un team ristretto e fidato solo per finalità di consegna dell’ordine. Tutti i dati inseriti al momento del pagamento sono visibili da noi solo in modo parziale, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (come ad esempio il numero completo di carta di credito, cvc, ecc).

Consulta la sezione “metodi di pagamento" per scoprire quello più comodo per te.

METODI DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario

Causale: ID dell’ordine
Banca: Unicredit
Intestazione: Concettina Pastura
IBAN: IT37U 02008 32974 001370604940

NB: Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

Paypal

Puoi scegliere di utilizzare Paypal per pagare il tuo ordine!
Una volta scelto questo metodo di pagamento sarai indirizzato verso i server sicuri di Paypal e concludere il pagamento utilizzando la tua carta di Credito o un tuo account Paypal.
La mail con cui cercarmi su paypal è conny.pastura@gmail.com

Contrassegno (con un sovrapprezzo)

La scelta del pagamento mediante contrassegno comporta un costo aggiuntivo di 4,00 euro e il pagamento al corriere deve essere fatto esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni).
Prima della spedizione il cliente potrà essere ricontattato per concordare le modalità e l’effettiva volontà all’acquisto.

NB: Si consiglia di lasciare un recapito telefonico per velocizzare le operazioni di verifica

PostePay

Puoi anche pagare con PostePay in tutta tranquillità
Intestazione: Concettina Pastura
IBAN: IT80F3608105138291396891407

Se hai dubbi scrivimi pure su whatsapp allo +39 389 120 4232

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Gli ordini vengono spediti con corriere espresso Brt e consegnate in 24/48 ore.
Le spese di spedizione hanno una quota fissa di € 6.90

ANNULLAMENTO O MODIFICA ORDINE

Se vuoi annullare il tuo ordine, ti chiediamo di comunicarcelo il prima possibile. Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine, dal momento che gli ordini sono gestiti in tempi brevi e il tuo ordine potrebbe già essere stato preso in consegna dal corriere per la spedizione.

Ti chiediamo di procedere con la richiesta di annullamento quanto prima; faremo il possibile per verificare lo stato dell’ordine e per cercare di bloccarlo, così da annullarlo. Gli ordini che sono già stati consegnati al corriere non potranno essere annullati.

In caso di richieste di modifica per quanto riguarda modello, numero e colore del prodotto ordinato, non possiamo garantire la modifica dell’ordine.

PRODOTTI NON CONFORMI

È possibile restituire un prodotto, mediante reso, se affetto da vizi o se non è conforme a quanto ordinato, informando il venditore entro quattordici giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati.
MOONELLESTYLE si impegna a verificare i prodotti restituiti e procederà al rimborso, incluse le spese per la spedizione e quelle sostenute per il reso. Nel caso in cui non venga rilevato alcun vizio o difetto, il tuo reso verrà rifiutato e potrai scegliere se riottenere i prodotti che hai acquistato. Se rifiuti la spedizione, MOONELLESTYLE si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l’importo che corrisponde al tuo acquisto.

RECESSI E CAMBI

Gentile cliente,
In base all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), puoi recedere dal contratto stipulato con MOONELLESTYLE senza penalità e senza fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati.
Le basterà rispedire gli articoli a:

Moonellestyle
Via Toscana n. 36
27010 – Cura Carpignano (PV)

Dovrà inserire nel pacco la merce da rendere e fornire indicazioni scritte circa la sua volontà di effettuare un cambio merce (indicando espressamente con quale articolo) o ricevere il rimborso.
Nel caso scelga di avere il rimborso se il pagamento è stato eseguito con PayPal il rimborso avverrà automaticamente. Se invece ha eseguito il pagamento con bonifico o alla consegna dovrà fornire obbligatoriamente un IBAN e intestatario conto (nome e cognome) su cui verrà effettuato il riaccredito.

Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, Moonellestyle rimborserà il solo valore della merce resa, esclusa la spedizione.
La merce dovrà essere nelle medesime condizioni di partenza, Moonellestyle si riserva il diritto di valutazione dello stato della merce resa.

Entro il termine di 14 giorni quindi devi comunicare a Moonellestyle la volontà di recedere dal contratto nei modi illustrati di seguito.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori, quindi non puoi esercitarlo se rappresenti una persona giuridica o una persona fisica che agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.

Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso e del rimborso

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

I prodotti acquistati devono essere restituiti integri, non usati, non danneggiati, nella loro confezione originale e completi di tutti gli accessori ed elementi presenti nella confezione originale (es. accessori, cinture, etichette ecc.).

Le spese di restituzione del prodotto saranno a tuo carico.

In ogni caso non dovrai sostenere alcun costo o penalità come conseguenza dell’esercizio del diritto di recesso.

In caso di diminuzione del valore dei prodotti risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura e le caratteristiche e in mancanza degli elementi di cui sopra, Moonellestyle si riserva il diritto di non accettare la restituzione o non rimborsare integralmente le somme corrisposte per l’acquisto.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna e ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Per esercitare il diritto di recesso puoi:

CONSEGNARE IL PRODOTTO

Seguendo i 4 passi indicati (troverai i dettagli di ogni passo nel prosieguo della pagina):

PASSO 1

Comunica la tua volontà di recedere dal contratto.

PASSO 2

Al momento della ricezione della comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso, Moonellestyle ti invierà, all’indirizzo indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, un’email di conferma della ricezione del recesso esercitato.
Entro 3 giorni (tre) giorni lavorativi dalla tua comunicazione di recesso riceverai altresì da Moonellestyle una comunicazione con il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la tua pratica di reso.

PASSO 3

Con il numero NAR puoi procedere alla restituzione del prodotto.

PASSO 4

Ricevi il rimborso da Moonellestyle.it.

Maggiori informazioni

PASSO 1

Come posso comunicare il recesso dal contratto?
Puoi farlo in tanti modi:
• Scaricare, compilare e inviare il Modulo di Recesso (formato PDF) o una qualsiasi altra comunicazione esplicita della decisione di recedere tramite uno dei seguenti canali:
◦ email all’indirizzo recessonline@moonellestyle.it;
◦ Chiamare il nostro Supporto Clienti +39 3891204232 dalle 10.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato.

PASSO 2

Cosa succede dopo la tua comunicazione di recesso?
Al momento della ricezione della comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso, Moonellestyle ti invierà, all’indirizzo indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, un’email di conferma della ricezione del recesso esercitato.
Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Moonellestyle ti invierà altresì, all'indirizzo mail indicato nell'ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), che identificherà la pratica, e l’indirizzo a cui indirizzare la spedizione del prodotto da rendere.

PASSO 3

Hai ricevuto il numero NAR? Adesso puoi restituire il prodotto
Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), dovrai provvedere, a tua cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato e completo di tutti gli accessori presenti nella confezione originale, indicando sull'imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), all’indirizzo indicato nell’email di comunicazione del NAR*.
Il termine si considera rispettato se provvedi alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.
Se vuoi velocizzare i tempi per ottenere il rimborso puoi inviarci tramite recessonline@moonellestyle.it la prova dell’avvenuta rispedizione del prodotto da restituire.

PASSO 4

Quando riceverò il rimborso?
Ricevuta una comunicazione di recesso nel termine di 14 (quattordici) giorni e nel rispetto delle altre condizioni indicate, Moonellestyle esegue il rimborso delle somme corrisposte per l’acquisto, esclusi i costi di spedizione, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai adoperato per l’acquisto del prodotto o servizio, salvo tua diversa ed espressa richiesta.
In particolare, il rimborso viene gestito in base alla modalità scelta per il recesso, ossia:
• Se hai esercitato il recesso tramite il Modulo di Recesso elettronico disponibile nell’area riservata moonellestyle, email, Moonellestyle provvederà al rimborso entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto integro oppure dalla ricezione della prova della spedizione dei prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima;
Per gli acquisti effettuati con una delle seguenti modalità di pagamento:
• Bonifico bancario;
• Contrassegno;
Moonellestyle procederà al rimborso tramite bonifico bancario.
Per gli acquisti effettuati mediante pagamento con carta di credito il rimborso sarà eseguito tramite uno storno della transazione direttamente sulla carta di credito.
Per gli acquisti effettuati mediante PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul tuo conto PayPal.

CODICE DEL CONSUMO

Le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso qui descritte sono parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita e pertanto sono regolate dalla legge italiana e dal Codice del Consumo.

Back to Top
Open chat